Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent

 

Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent è caratterizzato dalla perfetta mescolanza tra tecnologia e bassi consumi, essendo di classe energetica A+. E’ l’elettrodomestico ideale per avere dovunque si desideri il clima che più ci aggrada.

Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent: ecco le caratteristiche principali:

  • Efficienza energetica
  • pannello comandi soft touch
  • gas refrigerante naturale (ecologico)
  • funzione silenziosa

Tra tutte le caratteristiche elencate, salta agli occhi chiaramente quella del gas refrigerante; è un prodotto che non danneggia l’eco sistema e la fascia di ozono: si tratta del Propano R290; è un gas che si trova in natura e pertanto l’impatto sulla fascia dell’ozono è pari a 0.

Non sono da sottovalutare chiaramente neppure le altre caratteristiche di questo piccolo grande elettrodomestico, come il pannello dei controlli: completamente touch e molto immediato; non vi sono difficoltà per la programmazione e per l’uso il che lo rende usufruibile da ogni fascia di utenti. Che sia silenzioso è testimoniato da coloro che ne fanno già uso: il rumore continuo che viene prodotto da altri elementi della stessa classe, a lungo andare non viene neppure più avvertito, a livello conscio da chi lo utilizza; ma ciò nonostante provoca comunque un inquinamento acustico notevole, perchè continuato e quindi certamente non bene accetto dal nostro apparato uditivo.

Descritte le principali caratteristiche del Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent, è giusto considerare anche quale è la spesa che si va ad affrontare: bene, proporzionalmente al suo uso e alla sua qualità, possiamo affermare, senza teme di essere smentiti che il rapporto qualità/prezzo è veramente eccellente. Il condizionatore permette di usufruire anche delle funzioni separate della sua gamma: solo ventilazione o solo deumidificazione, grazie al sistema del ricircolo della condensa, con una ventilazione doppia rispetto ad altri.

Anche l’economicità dei consumi sono tali che, confrontati con altri elettrodomestici di eguale livello, non lasciano spazio a dubbi: sono i più economici e convenienti.

Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent: scheda tecnica

Potenza di raffreddamento2.9 kW, 10000 Btu/h

Potenza sonora 62 dB(A)

Pressione Sonora 50 dB(A)

Tipo di gas refrigerante 290

Sistema di raffreddamentoaria – aria

Portata aria minima250 m3/h

Portata aria media 310 m3/h

Portata aria massima 350 m3/h

Potenza frigorifera 10000 Btu/h

Timer24 h

Pannello comandi Soft Touch con telecomando

Funzione deumidificazione 32 l/h

Funzione deumidificazione in modalità combi 20 l/24 h

Numero velocità di ventilazione 3

Tipologia scarico condensa Diretto

Alimentazione 220-240 V 50 Hz

Altro Filtro antipolvere, blocco ruote, sistema riciclo della condensa, maniglia e termostato di sicurezza

Pinguino De Longhi PAC CN92 Silent: le nostre conclusioni

Il prezzo di questo gioiello della tecnologia si aggira intorno ai 560,00€ di media: vale a dire che è possibile trovarlo anche ad un costo più contenuto, presso rivenditori autorizzati online. Non si trova, a parità di qualità un altro condizionatore uguale: la De Longhi ci ha abituati alla massima qualità al prezzo più conveniente per il cliente e neppure in questo caso ha tradito le aspettative.

Contattateci se volete maggiori dettagli.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *