De Longhi DDS20 Deumidificatore: recensione e opinioni

 

De Longhi DDS20 DeumidificatoreDe Longhi DDS20 Deumidificatore: il nome completo di questo elettrodomestico è Tasciugo Ariadry DDS20, è il motivo di questo nome c’è: il deumidificatore in questione è un vero toccasana per raccogliere l’umidità e fare in modo che non ci crei fastidi, anche da un punto di vista di salute.

E’ un deumidificatore di fascia medio-alta ed è tra i migliori e più completi sul mercato, avendo anche la funzione di asciugatura di bucato e depurazione dell’aria: un elettrodomestico a tutto tondo che vale ogni centesimo speso per acquistarlo.

Parliamo ora delle sue caratteristiche principali: è un deumidificatore e pertanto la sua funzione principale è quella di raccogliere l’umidità presente nell’ambiente: riesce a raccogliere circa 20 litri di acqua in 24 ore. se avete in casa problemi di muffa o condensa o umidità è senza dubbio l’articolo che fa per voi.

Ha una tanica di raccolta di 4,5 litri: molto capiente per la categoria; ma è possibile anche drenare direttamente l’acqua di raccolta, con il tubicino che scarica all’esterno, togliendoci, così, anche il pensiero di dover scaricare la tanica affinchè non trabocchi.

CLICCA QUI PER LE MIGLIORI OFFERTE

Alla forte capacità di deumidificare un ambiente ( fino a 90 metri cubi), De Longhi DDS20 Deumidificatore, ha anche la funzione Ariadry: dotato di filtro antibatterico sanifica e purifica l’aria dell’ambiente in cui viene usato, una vero aiuto per chi, ad esempio, ha problemi di allergia o asma allergica.

Il filtro è estraibile e di facile pulitura con acqua corrente. Ma non è finita qui: quanti deumidificatori hanno la caratteristica, preordinata, di asciugatura di biancheria? questo elettrodomestico, ce l’ha.

Ci capita, a volte, che il bucato non asciughi in tempo per le nostre esigenze, con De Longhi DDS20 Deumidificatore è un problema che non esiste più, ha una funzione dedicata e il problema della biancheria umidiccia non esiste più. 

L’elettrodomestico è dotato di igrometro incorporato, per il controllo costante e in tempo reale dell’effettivo grado di umidità che esiste nell’aria e regolare di conseguenza qual’è il grado di umidità che invece noi preferiamo.

E’ dotato anche di timer per poter programmare lo spegnimento automatico del deumidificatore.  Ha tre velocità di ventilazione tra cui poter scegliere e in più una modalità automatica di ventilazione che sceglie automaticamente, attraverso la scheda elettronica, il grado di umidità e di conseguente ventilazione ottimale per l’ambiente.

De Longhi DDS20 Deumidificatore: alcune informazioni importanti

Nel caso non volessimo usare il tubicino di scarico diretto, ma volessimo usare solo la tanica ( un modo comodo per poter spostare il deumidificatore di stanza in stanza senza problemi di scarico), De Longhi DDS20 Deumidificatore è fornito di Tank Control System, che blocca il funzionamento della macchina, qualora la tanica si riempisse e non venisse svuotata; in più è dotato di dispositivo antigelo elettronico che gli permette di lavorare tranquillamente fino alla temperatura di 2° centigradi.

Programmarlo è molto semplice ed intuitivo:I controlli elettronici  consentono un immediato settaggio di tutte le operazioni di deumidificazione e la selezione di tutte le funzioni di cui la macchina è dotata.

Il costo di De Longhi DDS20 Deumidificatore è, online, di € 275,00.

Salute: Fronteggiare l’umidità eccessiva degli ambienti in cui viviamo può essere, a volte eccessivamente snervante: ci ritroviamo costantemente con parete macchiate, abiti che sanno di umidiccio e un odore non proprio piacevole nelle nostre stanze.I problemi più spiacevoli che dovremo affrontare, però, saranno legati alla nostra salute, potremo trovarci, infatti, con fastidiose allergie respiratorie, riniti e asma derivanti dalla proliferazione dei parassiti, oltre a influenze o dolorosi reumatismi. L’uso corretto di un deumidificatore sarebbe una soluzione auspicabile e corretta.

Contattateci sul sito per saperne di più.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto. Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo. Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci. Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *