Condizionatori portatili De Longhi

 

I condizionatori portatili De Longhi sono gli unici  con tecnologia Real Feel: con un  semplice tocco di un tasto analizzano e usano le informazioni sulla temperatura ed umidità, per ottenere un ambiente ottimale. E’ questa una delle caratteristiche dei condizionatori portatili De Longhi, ma non è l’unica; cerchiamo di capire quali sono i prodotti di questa casa di produzione e quali sono le caratteristiche principali.

Prima di iniziare ecco una selezione dei Condizionatori Portatili De Longhi:

Prodotto Brand
Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent De’Longhi
Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC N87 De’Longhi
Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC AN97 De’Longhi
Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC WE112 Eco Water-to-air De’Longhi
Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC WE128 Eco Silent De’Longhi

PAC AN112 SILENT

I condizionatori portatili De Longhi

Di efficienza energetica “A+” è uno dei modelli più completi di casa De Longhi: combina tecnologia ed efficienza energetica come pochi altri nella sua categoria; la specifica di “silent”, non è un caso : è un condizionatore silenziosissimo; il pannello dei comandi è a LED, con indicatore di livello di confort: è concepito per integrare le informazioni di umidità e temperatura nell’aria e impostare così il clima migliore per il nostro confort.

PAC N81

I condizionatori portatili De Longhi

Pinguino PAC N81 è ecologico con l’adozione di gas refrigerante R410A, rispettando così l’ambiente pur non diminuendo le proprie prestazione. Di efficienza energetica “A” combina le grandi prestazioni con un ridotto consumo energetico. Le funzioni di deumidificatore e ventilatore possono essere usate separatamente, a seconda delle esigenze. Il pannello dei comandi è touch, molto facile ed immediato da usare.

PINGUINO ARIA-ARIA PAC CN86 SILENT

I condizionatori portatili De Longhi

Con pannello di comandi elettronici, PAC CN86 SILENT è ideale per avere sempre il clima desiderato, dove vogliamo . Condizionatore con grande silenziosità per la particolare forma della griglia e per la velocità del ventilatore di condensazione. Funziona con il gas refrigerante R410A, nel pieno rispetto dell’ambiente, pur con alti livelli di efficienza. Un condizionatore che è una vera certezza per qualità e funzionalità.

PAC CN91I condizionatori portatili De Longhi

Classe “A” di efficienza energetica, e con pannello dei comandi elettronico, assicura il clima ottimale e la capacità di mantenerlo nel tempo. Molto silenzioso, distingue la funzione di ventilatore da quella di deumidificazione, che possono essere usate separatamente, a seconda dell esigenze.

E’ solo una piccola panoramica, ma serve a dare l’idea della grande varietà e qualità dell’azienda italiana in fatto di condizionatori portatili.

Fateci sapere se anche voi li avete usati e le vostre considerazioni.

Migliori condizionatori portatili De Longhi

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto.
Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo.
Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci.
Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *