Condizionatori portatili Argoclima

 

condizionatori portatili Argoclima sono sinonimo di sicurezza.

Argo, società nata nel 1929, cerca infatti di costruire condizionatori sempre più tecnologicamente evoluti per offrire il meglio alla propria clientela; rinnovando il design e potenziando la macchina refrigerante.

In questa guida voglio farti scoprire i migliori condizionatori portatili firmati Argoclima presenti sul mercato, per consentirti di effettuare una scelta di qualità.

I migliori condizionatori portatili Argoclima:

EXTREMEcondizionatori portatili Argoclima

Extreme è un nuovissimo condizionatore portatile formato Argoclima che sta avendo un successo incredibile. Il suo bellissimo design elegante e minimal allo stesso tempo, firmato made in Italy, rende questo condizionatore un vero e proprio complemento d’arredo. Extreme è stato presentato ad Eataly e ha riscosso un grandissimo successo. Tra le caratteristiche che rendono unico questo condizionatore troviamo la possibilità di cambiare atmosfera alla stanza grazie alle luci modificabili e alla possibilità di diffondere la musica via Bluetooth attraverso le casse incorporate. Inoltre Extreme non possiede il tubo di scarico ma consente il drenaggio della condensa tramite la pressione di un bottone. Infine Extreme possiede anche la funzione eco, per rinfrescare l’ambiente senza danneggiarlo.

RELAXrelax argoclima

Relax è un’altro piccolo gioiellino firmato Argoclima. Tra i vari modelli di condizionatori portatili Argoclima, Relax, è davvero unico perché possiede un bellissimo design e una potenza di ben 10.000 btu. Il climatizzatore portatile possiede un pratico display LED e un pannello di comandi digitale per effettuarne la regolazione. Relax è il condizionatore perfetto per essere utilizzato sia di giorno che di notte. Infatti può essere utilizzato anche all’interno delle stanze da letto, poiché possiede la funzione sleep, che ne riduce al minimo la rumorosità per permettere di rinfrescare l’ambiente senza disturbare nessuno. Il costo di Relax è di circa 300 euro.

POLIFEMOcondizionatore polifemo

Il “gigante” dei condizionatori portatili (che possiede questo nome nonostante le dimensioni siano solo 28,2 x 40,8 x 89 cm, con un peso di 7 kg”. Polifemo è uno tra i migliori condizionatori Argoclima e possiede un voltaggio di 230 volt per eseguire un’azione rinfrescante esplorativa, se non sai cosa vuol dire te lo spiego subito. Polifemo può rinfrescare la stanza con una rotazione di ben 360°, distribuendo quindi l’aria fresca in qualsiasi angolo. Questa funzione è davvero innovativa perché permette non solo di rinfrescare la stanza ma anche di ridurre al minimo in consumi. Polifemo ha anche un pratico telecomando, per cambiare anche a distanza le impostazioni del condizionatore, e viene venduto nell’elegante color grigio. Il suo costo si aggira attorno ai 150/160 euro.

SLIMMYslimmy

Slimmy è un condizionatore portatile davvero eccezionale. Tra le funzioni eseguite da Slimmy troviamo non solo quella di ventilazione ma anche quella di deumidificazione. Infatti Slimmy possiede una macchina completa che intrappola l’umidità in eccesso e la trattiene all’interno della tanica compresa nella macchina. Un’altra funzione molto interessante è quella “X-fan” che purifica l’aria per prevenire la formazione di muffe e batteri nella stanza. Anche Slimmy possiede la funzione “sleep” per sfruttare la macchina anche durante la notte. Un condizionatore portatile davvero utile e potente con un prezzo che si aggira sui 320 euro.

I condizionatori portatili Argoclima sono sinonimo di qualità e rispetto per l’ambiente.

Per questo mi sento di consigliarti di valutare l’acquisto di una di queste macchine per rinfrescare la tua casa o il tuo ufficio.

Potrebbe Interessarti:

Author: Lo Staff

Ciao e Benvenuto.
Il Nostro obiettivo è quello di aiutarti e consigliarti nella scelta dei prodotti. Cerchiamo di essere il più dettagliati possibile e lavoriamo costantemente per migliorare il servizio che vi offriamo.
Se avete suggerimenti o qualsiasi altra segnalazione, non esistate a scriverci.
Qualcuno del nostro staff sarà pronto ad aiutarvi.

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *